Amministrazione Trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Commissione per la concessione di contributi a privati per gli interventi di recupero, rinnovamento e valorizzazione del patrimonio edilizio esistente nell'abitato di Giustino

Nome dell'organo politico

Commissione per la concessione di contributi a privati per gli interventi di recupero, rinnovamento e valorizzazione del patrimonio edilizio esistente nell'abitato di Giustino

Descrizione breve

La Commissione per la concessione di contributi a privati per gli interventi di recupero, rinnovamento e valorizzazione del patrimonio edilizio esistente nell'abitato di Giustino è composta dal Presidente della Commissione Edilizia comunale, dall'Assessore ai Lavori pubblici, da due rappresentanti del Consiglio comunale e dal Responsabile dell'Ufficio tecnico comunale. I rappresentanti del Consiglio comunale in seno alla Commissione sono stati nominati con deliberazione consiliare n. 23 dd. 23.06.2015.

Competenze

La Commissione si occupa dell'esame delle domande di contributo, della formazione della graduatoria in base ai criteri stabiliti dal Regolamento per la concessione di contributi a privati per gli interventi di recupero, rinnovamento e valorizzazione del patrimonio edilizio esistente nell'abitato di Giustino nonchè della predisposizione del riparto del fondo annuale in base al contributo spettante per ogni intervento, anch'esso determinato dalla Commissione.

Presidente

Ass. Joseph Masè - Presidente C.E.C.
Data:

13/02/2014

Ultimo aggiornamento:

16/01/2024 09:37

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito