Ti trovi in:

Home » Comune » Organizzazione comunale » Servizi » Segreteria

Segreteria

di Martedì, 10 Dicembre 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 11 Gennaio 2019

Segreteria

Indirizzo
Via Presanella, 26
CAP
38086
Telefono segreteria
0465/501074
Fax
0465/503670
Responsabile di Servizio
Orario per il pubblico

Lunedì: 10.00 - 12.00 // 16.00 -18.00

Martedì presso il Comune di Carisolo: 10.00 - 12.00 // 17.00 - 18.00

Mercoledì: 10.00 - 12.30 // 14.00 - 15.00

Giovedì presso il Comune di Carisolo: 10.00 - 12.00 // 17.00 - 18.00

Venerdì: 10.00 - 12.00

Competenze

Registrazione e conservazione delle delibere di Giunta e di Consiglio, delle determinazioni, dei decreti  e delle ordinanze

Preparazione materiale per le sedute di Giunta e Consiglio Comunale, predisposizione schemi di deliberazioni giuntali e consiliari e adempimenti conseguenti.

Predisposizione determinazioni di competenza del servizio e adempimenti conseguenti. Supporto al Sindaco ed agli assessori nell’espletamento delle attività di competenza, informazioni al pubblico.

Predisposizione e perfezionamento dei contratti. 

Predisposizione della documentazione relativa a lavori, forniture e servizi pubblici.

Conservazione  e aggiornamento dei regolamenti comunali.

Notificazioni, pubblicazioni all'albo comunale e deposito nella casa comunale.

Protocollo, archivio ed evasione di tutta la corrispondenza non di competenza degli altri servizi.

Organizzazione di manifestazioni ed iniziative di competenza comunale.

Accesso ai provvedimenti e alla documentazione amministrativa, rilascio dei permessi di transito su strade forestali, di raccolta funghi, di utilizzo delle cascine gravate da uso civico e di utilizzo delle strutture comunali.

Personale
Cerca
Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam