Ti trovi in:

Home » Comune » Municipio » Commissioni comunali

Commissioni comunali del Comune di Giustino

di Lunedì, 27 Gennaio 2014 - Ultima modifica: Giovedì, 13 Febbraio 2014

Le Commissioni comunali sono commissioni istituite sulla scorta di previsioni di legge, regolamentari o statutarie. 

La Commissione per la concessione di contributi a privati per gli interventi di recupero, rinnovamento e valorizzazione del patrimonio edilizio esistente nell'abitato di Giustino è composta dal Presidente della Commissione Edilizia comunale, dall'Assessore ai Lavori pubblici, da due rappresentanti del Consiglio comunale e dal Responsabile dell'Ufficio tecnico comunale. I rappresentanti del Consiglio comunale in seno alla Commissione sono stati nominati con deliberazione consiliare n. 23 dd. 23.06.2015.

La Commissione comunale per la formazione degli elenchi dei giudici popolari è composta dal Sindaco o da un suo rappresentante e da due Consiglieri comunali. La Commissione attualmente in carica è stata costituita con deliberazione giuntale n. 56 dd. 24.06.2015. 

La Commissione edilizia comunale, a norma del Regolamento edilizio comunale, è composta dall'Assessore competente in materia di urbanistica e di edilizia, che la presiede; da due membri tecnici esperti in materia edilizia o urbanistica designati dal Consiglio comunale; da un membro tecnico laureato in ingegneria, architettura o urbanistica; dal Comandante del Corpo VV.F. Volontari; dal Responsabile dell'Ufficio Tecnico comunale, senza diritto di voto. La Commissione attualmente in carica è stata designata con deliberazione consiliare n. 21 dd. 24.06.2015 e con deliberazione giuntale n. 55 dd. 24.06.2015. 

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 90 dd. 09.11.2015, dichiarata immediatamente esecutiva, si è provveduto alla nomina della nuova Commissione Ediliza Comunale in ossequio a quanto stabilito dall'art. 121 comma 4 della L.P. 04.08.15 n. 15.

La Commissione elettorale comunale è composta dal Sindaco, che la presiede e da tre componenti effettivi e tre supplenti. La Commissione attualmente in carica è stata nominata con deliberazione del Consiglio comunale n. 37 dd. 05.10.2015

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam