Ti trovi in:

Home » Comune » Organizzazione comunale » Servizi » Segreteria

Segreteria

di Martedì, 10 Dicembre 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 11 Gennaio 2019

Segreteria

Indirizzo
Via Presanella, 26
CAP
38086
Telefono segreteria
0465/501074
Fax
0465/503670
Responsabile di Servizio
Orario per il pubblico

Lunedì: 10.00 - 12.00 // 16.00 -18.00

Martedì presso il Comune di Carisolo: 10.00 - 12.00 // 17.00 - 18.00

Mercoledì: 10.00 - 12.30 // 14.00 - 15.00

Giovedì presso il Comune di Carisolo: 10.00 - 12.00 // 17.00 - 18.00

Venerdì: 10.00 - 12.00

Competenze

Registrazione e conservazione delle delibere di Giunta e di Consiglio, delle determinazioni, dei decreti  e delle ordinanze

Preparazione materiale per le sedute di Giunta e Consiglio Comunale, predisposizione schemi di deliberazioni giuntali e consiliari e adempimenti conseguenti.

Predisposizione determinazioni di competenza del servizio e adempimenti conseguenti. Supporto al Sindaco ed agli assessori nell’espletamento delle attività di competenza, informazioni al pubblico.

Predisposizione e perfezionamento dei contratti. 

Predisposizione della documentazione relativa a lavori, forniture e servizi pubblici.

Conservazione  e aggiornamento dei regolamenti comunali.

Notificazioni, pubblicazioni all'albo comunale e deposito nella casa comunale.

Protocollo, archivio ed evasione di tutta la corrispondenza non di competenza degli altri servizi.

Organizzazione di manifestazioni ed iniziative di competenza comunale.

Accesso ai provvedimenti e alla documentazione amministrativa, rilascio dei permessi di transito su strade forestali, di raccolta funghi, di utilizzo delle cascine gravate da uso civico e di utilizzo delle strutture comunali.

Personale
Cerca